Home Notizie Teen Choice Awards 2013: tutte le esibizioni (video)

Teen Choice Awards 2013: tutte le esibizioni (video)

Si sono svolti l’11 agosto i Teen Choice Awards 2013: ecco tutte le performance

pubblicato 12 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:28

I Teen Choice Awards 2013 si sono conclusi da poco a Los Angeles e, come ogni anno, hanno visto assegnare il premio -a forma di tavola da surf- a tutti coloro che hanno ottenuto la preferenza dei voti. Categorie dello spettacolo che variano dal cinema alla musica passando anche per la televisione (con un’ovazione per Pretty Little Liars, quest’anno).

Numerosi gli ospiti sul palco e alcune esibizioni hanno provocato il delirio e l’entusiasmo del pubblico presente. Ad aprire la serata, come già annunciato da tempo, sono stati i One Direction con il loro ultimo singolo “Best Song Ever”. Non sono mancati gli applausi e la gioia incontenibile dei più giovani.

Oltre a loro sono saliti sul palco anche Florida Georgia Line featuring Nelly – “Cruise” e Demi Lovato con il secondo brano estratto dal suo ultimo disco, Made in the Usa. Esibizione live per il giudice di X Factor che ha ottenuto anche la vittoria nella categoria Personalità della tv proprio grazie al suo ruolo nel talent show.

Ad accompagnarla durante la performance, alla batteria, il grande amico Nick Jonas, accolto con ovazione dei teenager presenti in sala.

Infine, esibizione rock con i Paramore e il loro ultimo successo “Still into you” che ha visto anche una pioggia di palloncini gialli e blu precipitare tra i fan.

A trionfare nella serata come già ricordato, sono stati i One Direction, ancora con la conferma del pubblico sempre più innamorato della boyband, Demi Lovato, applauditissima, e Miley Cyrus che è riuscita ad avere la meglio sulla forte concorrenza anche per il pezzo simbolo dell’estate 2013, la sua “We Can’t Stop”

Qui sotto i video delle esibizioni live della serata

Notizie