Tananai, concerti a Milano e Roma a maggio 2022: cambiano le location per la grande richiesta di biglietti

Tananai in concerto a Milano e Roma a maggio 2022. Dopo la partecipazione a Sanremo 2022, è boom di prevendite e cambiano le location

Tananai ha annunciato due concerti, a Milano e Roma, per il mese di maggio ma, in queste ore, ha cambiato location a causa della grande richiesta di biglietti. A pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022, il cantante, che ha riscosso un grande successo sui social e grazie al singolo “Sesso Occasionale”, in Top10 su Spotify Italia, ha annunciato lo spostamento dei live in venue più grandi.

Dopo il sold out in prevendita di entrambe le date, i concerti del cantautore milanese, prodotti da Friends & Partners, cambiano luogo e si spostano rispettivamente lunedì 16 maggio al Fabrique di Milano e mercoledì 18 maggio all’Atlantico di Roma.

Sono sold out anche le stampe del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e la cover “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile tornerà disponibile nei prossimi giorni su Amazon e in tutti i negozi di dischi a partire dal prossimo 4 marzo.

Tananai, concerti a Milano e Roma, info biglietti

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location. I nuovi biglietti saranno disponibili dalle ore 16 di giovedì 10 febbraio presso i rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it.

Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it

Tananai, di cosa parla “Sesso occasionale”

Di cosa parla il brano portato in gara al Festival di Sanremo 2022? E’ lo stesso Tananai a spiegarlo:

“Sesso occasionale” in realtà non parla del sesso occasionale. È un racconto d’amore d’altri tempi, quasi arcaico: “troviamoci una casa e non finiamoci più nel sesso occasionale”. È il guardare negli occhi l’altra persona e dichiararsi pronto a lasciare da parte l’involucro da ragazzo dissoluto per mostrare e donare la propria anima antica”

Il video, con la regia di Olmo Parenti, riprende la narrazione lasciata in sospeso dal videoclip del singolo precedente “Esagerata”, in cui l’artista veniva abbandonato dalla propria compagna. Tananai vaga solo, immerso nella notte, alla ricerca della propria ragazza, mentre tutta la città è in festa e chiunque sembra avere almeno un motivo per essere felice. Qui potete vedere il video ufficiale.