Home Classifiche Musicali Take That, III è l’album con più pre-order di sempre su Amazon Uk: One Direction e Pink Floyd battuti

Take That, III è l’album con più pre-order di sempre su Amazon Uk: One Direction e Pink Floyd battuti

III, il nuovo album dei Take That è già un successo. I fan rimangono fedeli alla band nonostante l’addio di Jason Orange.

pubblicato 28 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:07

Sono rimasti in 3 e proprio III è il titolo del loro nuovo album. Stiamo parlando, ovviamente, dei Take That, ormai composti solamente da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. Se Robbie Williams ha preferito non prendersi l’impegno di apparire nel nuovo album della band che l’ha fatto diventare noto in tutto il mondo, dedicandosi al suo ruolo di padre (e a un tour nel 2015 come solista), Jason Orange, poche settimane fa, ha annunciato a tutti la decisione di lasciare la band.

E così, da cinque, i Take That hanno dovuto ripartire da una sorta di nuovo inizio, fiduciosi di non essere abbandonati da parte del pubblico, vecchio e nuovo. Dopo il primo singolo, These Days, nei prossimi giorni verrà pubblicato III, il primo disco della nuova formazione, con il grande peso di dover brillare in classifica, convincendo pubblico e critica.

In base, però, alle prime notizie, la situazione appare decisamente rosea. III ha già un recor: è l’album più pre-ordinato su Amazon Uk in tutto il 2014, battendo i One Direction e i Pink Floyd. Non solo. Secondo quanto risulta, è addirittura l’album con le maggiori copie richieste di sempre, di tutta la storia del sito inglese. Un dato stupefacente che sembra garantire un ottimo capitolo 2 della loro carriera.

Top 10 pre-ordered artist albums of 2014

1 Take That III
2 Pink Floyd The Endless River
3 Coldplay Ghost Stories
4 One Direction FOUR
5 Olly Murs Never Been Better
6 AC/DC Rock Or Bust
7 Bruce Springsteen High Hopes
8 Foo Fighters Sonic Highways
9 Paolo Nutini Caustic Love
10 Ed Sheeran X

Top 10 pre-ordered artist albums of all time

1 Take That III
2 Pink Floyd The Endless River
3 One Direction Midnight Memories
4 Robbie Williams Swings Both Ways
5 Take That Progress
6 Susan Boyle I Dreamed a Dream
7 Coldplay Ghost Stories
8 David Bowie The Next Day
9 Coldplay X&Y
10 Take That The Circus

Via | Music News

Classifiche MusicaliNotizie