Home Notizie Super Elastic Bubble Plastic – A Tale From The Bottom (video)

Super Elastic Bubble Plastic – A Tale From The Bottom (video)

Da qualche giorno è uscito il nuovo video dei Super Elastic Bubble Plastic, “A Tale From The Bottom”, il secondo singolo estratto dall’ ottimo “Chances”, uscito sul finire del 2008.Il pezzo si discosta in maniera forte dal repertorio “tipico” della band, fatto di un rock nervoso fortemente influenzato dal noise-rock anni ’90 tanto caro a

pubblicato 27 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:41

Da qualche giorno è uscito il nuovo video dei Super Elastic Bubble Plastic, “A Tale From The Bottom”, il secondo singolo estratto dall’ ottimo “Chances”, uscito sul finire del 2008.

Il pezzo si discosta in maniera forte dal repertorio “tipico” della band, fatto di un rock nervoso fortemente influenzato dal noise-rock anni ’90 tanto caro a Steve Albini, comunque abbandonato in più di un episodio all’interno di “Chances”, a favore di una maggiore varietà.

I Super Elastic Bubble Plastic sono attivi da otto anni e il loro leader, Gionata Mirai, dal 2005 è anche il chitarrista dei grandi Il Teatro degli Orrori, di cui vi abbiamo già parlato. Per ora godetevi, dopo il salto, questo piccolo gioiello che può ricordare addirittura i primi Okkervil River. Questa volta è proprio il caso di dirlo… “italians do it better”!

Notizie