Home Musica in TV Sugarfree: da “Scusa se ti chiamo amore” al nuovo album a maggio

Sugarfree: da “Scusa se ti chiamo amore” al nuovo album a maggio

Inutile dire quale enorme successo abbia avuto il brano di una band italiana che sembrava essere stata dimenticata. Stiamo parlando dei Sugarfree, ancora nel bel mezzo del grande ritorno di fiamma con la colonna sonora di “Scusa se ti chiamo amore“, dopo la hit “Cleptomania” del 2005 e la partecipazione a Sanremo nel 2006 con

di aleali
pubblicato 23 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:28

Inutile dire quale enorme successo abbia avuto il brano di una band italiana che sembrava essere stata dimenticata. Stiamo parlando dei Sugarfree, ancora nel bel mezzo del grande ritorno di fiamma con la colonna sonora di “Scusa se ti chiamo amore“, dopo la hit “Cleptomania” del 2005 e la partecipazione a Sanremo nel 2006 con “Solo lei mi da“.

Il gruppo siciliano si prepara il prossimo maggio all’uscita del nuovo album. Il periodo ci fa presagire una certa volontà al lancio di qualche “tormentone” estivo, ma è ancora presto per parlarne. Non avendo per le mani ulteriori specifiche, non ci resta che aspettare aggiornamenti rilanciandovi il loro sito ufficiale e il Myspace. Vi lascio al video della recente esibizione a Scalo 76.

Musica in TV