Home Notizie Subsonica in studio: presto il sesto album di inediti

Subsonica in studio: presto il sesto album di inediti

La voce di Samuel l’abbiamo risentita di recente, mentre elencava ritmicamente passaggi e regolette della pallavolo in Subvolley. Ora ritroviamo pure il suo testone, coperto da immancabile cappello (che a Torino fa freddo, neh!?) e possiamo proprio affermare con piacere : un sacco di roba bolle nella pentola Subsonica!Il frontman del gruppo si mostra nella

di piero
15 Novembre 2010 13:33

La voce di Samuel l’abbiamo risentita di recente, mentre elencava ritmicamente passaggi e regolette della pallavolo in Subvolley. Ora ritroviamo pure il suo testone, coperto da immancabile cappello (che a Torino fa freddo, neh!?) e possiamo proprio affermare con piacere : un sacco di roba bolle nella pentola Subsonica!

Il frontman del gruppo si mostra nella clip riportata qua in alto e ufficializza quello che i tanti fans si aspettavano da tempo. Le sessioni di registrazione del sesto album di inediti procedono spedite nel nuovo studio messo su nel quartiere Vanchiglia, testi e musiche sono stati lavorati nei mesi scorsi e tra poche settimane ne vedremo -anzi sentiremo- delle belle.

Spulciando tra i messaggi della ‘bacheca’ sul loro sito ufficiale scopriamo pure che c’è stato una specie di casting per trovare ballerini da inserire in un videoclip, che sono stati trovati e saranno utilizzati nelle riprese in programma giorno 18 novembre. Indovinate dove. Che altro? Ah si…è stata inaugurata (ma non ancora riempita di contenuti) una web-tv da cui probabilmente faranno annunci in anteprima, cliccate qui per darci uno sguardo. In più sono disponibili un paio di giochetti java a tema (Pacman VS SBS è da provare!). Tornate su SoundsBlog per ulteriori aggiornamenti sul sesto capitolo di studio della SubSaga. I ragazzi giurano che sarà DA PAURA.

Notizie