Home Notizie Stereogum: i 25 album più attesi del 2010

Stereogum: i 25 album più attesi del 2010

Il 2009 deve ancora terminare e già si inizia a pensare al 2010. Lo fanno quelli di Stereogum attraverso una lista che vorrebbe indicare i 25 album più attesi fra quelli che usciranno (o almeno dovrebbero uscire) nella prima parte del prossimo anno.All’interno della lista ci sono parecchi “secondi album” che arrivano dopo un debutto

pubblicato 28 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:02

Il 2009 deve ancora terminare e già si inizia a pensare al 2010. Lo fanno quelli di Stereogum attraverso una lista che vorrebbe indicare i 25 album più attesi fra quelli che usciranno (o almeno dovrebbero uscire) nella prima parte del prossimo anno.

All’interno della lista ci sono parecchi “secondi album” che arrivano dopo un debutto di ottima fattura: ci sono i Yeasayer e il loro nuovo “Odd Blood” (dato per il 9 Febbraio), “Contra” dei Vampire Weekend di cui vi abbiamo già parlato più volte, il nuovo disco dei MGMT e addirittura un nuovo album dagli The Avalanches, che torneranno dopo “Since I Left You” del 2000 (inserito nella nostra lista So 00’s).

Gli altri nomi non sono da meno… anzi: Massive Attack, Interpol, The National, Liars, LCD Soundsystem, Four Tet e tanti altri che trovate nella lista completa che vi proponiamo dopo il salto, oppure, con tanto di commenti, direttamente su Stereogum. Diteci la vostra, attendete un disco in particolare dal 2010?

YEASAYER – ODD BLOOD
VAMPIRE WEEKEND – CONTRA
THE AVALANCHES – TBA
HOT CHIP – ONE LIFE STAND
THE MAGNETIC FIELDS – REALISM
BEACH HOUSE – TEEN DREAM
SPOON – TRANSFERENCE
THE NATIONAL – TBA
LIARS – SISTERWORLD
TED LEO – THE BRUTALIST BRICKS
TORO Y MOI – CAUSERS OF THIS
CHARLOTTE GAINSBOURG & BECK – IRM
FOUR TET – THERE IS LOVE IN YOU
MGMT – CONGRATULATIONS
LOS CAMPESINOS! – ROMANCE IS BORING
LCD SOUNDSYSTEM – TBA
PANDA BEAR – TBA
INTERPOL – TBA
MIDLAKE – THE COURAGE OF OTHERS
THE HOLD STEADY – TBA
FINAL FANTASY – HEARTLAND
JOANNA NEWSOM – TBA
FRIGHTENED RABBIT – THE WINTER OF MIXED DRINKS
MASSIVE ATTACK – HELIGOLAND
SURFER BLOOD – ASTRO COAST

Notizie