Home Notizie Stereogum e team9: ecco in download gratuito mysplice 4: 2009 mashed up

Stereogum e team9: ecco in download gratuito mysplice 4: 2009 mashed up

Avete finito di scartare i vostri regali? Presumo di sì visto che questo 25 dicembre volge al termine. Ora ve lo facciamo uno noi. O meglio, lo fa Stereogum a tutti noi. Come da un po’ di anni a questa parte sulle pagine del blog americano in questo periodo viene messa in download gratuito una

pubblicato 25 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:26


Avete finito di scartare i vostri regali? Presumo di sì visto che questo 25 dicembre volge al termine. Ora ve lo facciamo uno noi. O meglio, lo fa Stereogum a tutti noi. Come da un po’ di anni a questa parte sulle pagine del blog americano in questo periodo viene messa in download gratuito una splendida compilation.

Di cosa si tratta? Di una compilation di mashup, realizzata dal folle collettivo di dj australiani team9, che mette insieme tutte le canzoni più ascoltate durante l’anno. Dentro ci sono Animal Collective, Vampire Weekend, Bat For Lashes tutte mischiate fra loro.

Come ogni regalo che si rispetta c’è anche un bel pacchetto, l’artwork del disco che vedete in testa al post. E se prima di scaricare volete ascoltare dopo il link trovate il player creato da Stereogum con tutte le canzoni. Per il download invece basta fare un salto su stereogum.com. Ancora tanti auguri…

Notizie