Home Notizie Spice Girls: il musical Viva Forever e reunion tour anche senza Victoria? Sondaggio Soundsblog

Spice Girls: il musical Viva Forever e reunion tour anche senza Victoria? Sondaggio Soundsblog

Reunion delle Spice Girls dopo la performance alle Olimpiadi 2’12 anche senza Victoria? Intanto le ragazze sono entusiaste per il musical Viva Forever

17 Agosto 2012 18:00

Uniamo in un solo post due notizie delle Spice Girls, al centro dei media dopo l’esibizione di domenica 12 agosto alle Olimpiadi 2012 a Londra, durante la cerimonia di chiusura.

Potete ascoltare la canzone medley in apertura post e ufficialmente in vendita, nell’album “A Symphony of British Music – Music For The Closing Ceremony”. Le Spice Girls, nelle interviste successive alle esibizioni, hanno espresso il loro entusiasmo per il musical “Viva Forever”. Ecco le parole di Melanie B a Mtv:

“E’ qualcosa di assolutamente speciale sapere che le tue canzoni fanno parte di un musical. E’ quello che abbiamo sempre sognato e da un semplice nostro discorso è diventato realtà, sarà a teatro a dicembre. E’ magnifico. Non posso davvero dirti quali canzoni saranno presenti anche perchè penso che faccia parte della sorpresa ma sono convinta che i nostri brani raccontino una storia bellissima che non ha nulla a che fare con le Spice Girls. E’ l’essenza dell’amicizia, dell’onestà e dell’amore, la sceneggiatura è meravigliosa. Non voglio dare spoiler ma se vuoi divertirti, essere sorpreso, devi assolutamente andare a vedere lo spettacolo

E l’entusiasmo di ritrovarsi sul palco, sembra aver contagiato tutte le ragazza. Tranne, a quanto pare, Victoria. Secondo le voci riportate su RadarOnLine, Emma, Geri, Melanie B e Melanic C vogliono dare vita ad un tour. Con o senza Posh.

Spice Girls alle Olimpiadi 2012

“Mel B è a capo di una crociata per fare una reunion dopo la baldoria totale ottenuta nella performance di domenica scorsa alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012. Geri, Mel C ed Emma sono d’accordo con lei ma, l’unica resistenza è Victoria. Vicky dice di essere troppo impegnata, in questo periodo, con la sua collezione di moda e il ruolo di mamma di quattro bambini (oltre ad essere la moglie di David), e non sembra che voglia in alcun modo fare pare della reunion tour in programma. Mel C è come ‘la mamma orso’, la leader delle Spice Girls e si sa che lei e Victoria hanno avuto le loro divergenze, negli anni passati. Tuttavia, Mel B è stata molto diplomatica e sincera nel parlare del progetto della reunion tour e spesa che possa cambiare idea e unirsi. E’ molto persuasiva e sta cercando anche di convincere la riluttante Victoria, sulla questione delle figlie. E’ il momento di mostrare cosa è davvero il Girl Power”

A quanto pare Victoria sarebbe stata dell’idea di non partecipare nemmeno alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012. Ma poi ha compreso che il suo gesto sarebbe stato fortemente criticato e anche lei sarebbe apparsa antipatica ai fan e ai media. Così, ha deciso di unirsi alle colleghe.

Ma voi, vedreste comunque una reunion senza Victoria?

Notizie