Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2009 – Votazioni finali al via!

Soundsblog Awards 2009 – Votazioni finali al via!

I Soundsblog Awards 2009 giungono alla fase decisiva: dopo l’annuncio dei 6 finalisti per categoria, a partire da questo momento e fino alle ore 15 di lunedì 28 dicembre siete chiamati a scegliere i vincitori!Il meccanismo cambia rispetto alla selezione precedente: non più voto secco tramite sondaggio, ma preferenze tra i due artisti messi a

di piero
pubblicato 22 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:28


I Soundsblog Awards 2009 giungono alla fase decisiva: dopo l’annuncio dei 6 finalisti per categoria, a partire da questo momento e fino alle ore 15 di lunedì 28 dicembre siete chiamati a scegliere i vincitori!

Il meccanismo cambia rispetto alla selezione precedente: non più voto secco tramite sondaggio, ma preferenze tra i due artisti messi a confronto di volta in volta nei giochi-sfida. Ricordiamo che hanno diritto di voto solo gli utenti registrati alla Community Blogo, pertanto se volete partecipare ma non siete ancora iscritti cliccate qui e fornite il nickname che più vi piace oltre ad un indirizzo e-mail valido.

Avete selezionato i candidati, avete scelto i finalisti…ora non vi resta che incoronare chi secondo voi lo merita. E’ tutto nelle vostre mani. Dopo il salto trovate i 5 giochi-sfida che eleggeranno i trionfatori dei SoundsBlog awards edizione 2009, dateci dentro ragazzi!

Cliccate sui banner qui in basso, sarete indirizzati alla pagina del gioco-sfida corrispondente.
Il meccanismo all’inizio potrà sembrarvi un po’ lungo e caotico, ma il tempo per completare tutto certo non manca. Le sfide dirette sono il metodo più affidabile e sicuro.

Assegnate la preferenza cliccando su una delle due foto che appaiono di volta in volta…Buon divertimento!






Classifiche Musicali