Home Musica in TV Sonohra: partecipate alla puntata di “Top Of The Pops” del 29 aprile

Sonohra: partecipate alla puntata di “Top Of The Pops” del 29 aprile

I Sonohra continuano con le partecipazioni in radio e tv. Dopo essere stati ospiti di “Domenica in” e “Radio Italia Live” saranno tra gli ospiti del programma di Raidue “Top Of The Pops” condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri il giorno 29 aprile. Luca e Diego si esibiranno sulle note di “Baby” e “Good

pubblicato 20 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:47

I Sonohra continuano con le partecipazioni in radio e tv. Dopo essere stati ospiti di “Domenica in” e “Radio Italia Live” saranno tra gli ospiti del programma di Raidue “Top Of The Pops” condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri il giorno 29 aprile. Luca e Diego si esibiranno sulle note di “Baby” e “Good Luck My Friend” tratte dall’album “Metà”, nella puntata che andrà in onda, registrata, sabato 31 aprile.

Per l’occasione Team World offre ai fan del duo pop l’opportunità di assistere alle registrazioni della loro esibizione. Se siete interessati potete inviate una e-mail a sonohra@teamworld.it (con oggetto TOTP) entro e non oltre lunedì 26 aprile indicando nome, cognome, età e recapito telefonico. Verranno selezionati i fan dai 16 anni in su, e in caso di vincita i minorenni dovranno presentare anche una liberatoria compilata e firmata da entrambi i genitori, oltre che la fotocopia dei loro documenti di identità. Prima di inviare la mail assicuratevi di esseri liberi il 29 aprile dalle 13.30 alle 20.00 e di potervi recare a Milano. Non resta che provare.

Musica in TV