Home Notizie Crolla barriera di sicurezza al concerto di Snoop Dogg e Wiz Khalifa: almeno 42 feriti [video]

Crolla barriera di sicurezza al concerto di Snoop Dogg e Wiz Khalifa: almeno 42 feriti [video]

Concerto interrotto e momenti di panico durante il concerto di Snoop Dogg e Wiz Khalifa nel sud del New Jersey. Guarda il video su Blogo.it

pubblicato 6 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:52

Nella serata di ieri, nel New Jersey, si sono vissuti momenti di panico durante il concerto di Snoop Dogg e Wiz Khalifa. Il pubblico presente al alive si è accalcato verso il palco, contro una ringhiera che li separava dal palco, per poter vedere ancora più da vicino la performance. Improvvisamente, però, proprio la spinta del pubblico, ha provocato il cedimento della barriera di protezione, facendo cadere -in un vuoto di alcuni metri- almeno una cinquantina di persone.

Secondo quanto riferito, l’incidente si è verificato poco dopo le 22: i fan stavano spingendo in avanti per vedere i due rapper sul palco secondario dell’arena. Leokas Strba, testimone oculare dell’accaduto, ha dichiarato:

“In un momento solo, tutte le persone sono precipitate giù”

Pedro Gomez, intervistato da una radio locale, ha aggiunto:

Ho visto un ragazzo che continuava a toccarsi la testa, una parte del suo viso era ferita profondamente…

Poco dopo l’accaduto, resosi conto di quello che era successo, i rapper si sono allontanati dal palco permettendo alla security di intervenire e prestare i primi soccorsi. I vigili del fuoco hanno detto alla CNN che la maggior parte dei feriti erano minori. Il portavoce della contea -Dan Keashen- ha dichiarato alla NBC che, parte le ossa rotte, urti e contusioni, una persona senza nome è stato gravemente ferito e portata al Cooper Trauma Center.

Almeno 42 i feriti accertati, ad ora.

Qui il sotto il momento del crollo:

Via | People

Notizie