Home Notizie Smashing Pumpkins: album e tour nel 2007

Smashing Pumpkins: album e tour nel 2007

Come anticipato un paio di mesi fa gli Smashing Pumpkins sono in studio e il loro album sarà pronto per quest’anno. Dal myspace Billy Corgan fa gli auguri ai fan e annuncia inoltre che la band ha in progamma anche un tour. Purtroppo del gruppo originale è rimasto, oltre a Billy, il batterista Jimmy Chamberlain

di mrwolf
pubblicato 5 Gennaio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:24

Come anticipato un paio di mesi fa gli Smashing Pumpkins sono in studio e il loro album sarà pronto per quest’anno. Dal myspace Billy Corgan fa gli auguri ai fan e annuncia inoltre che la band ha in progamma anche un tour. Purtroppo del gruppo originale è rimasto, oltre a Billy, il batterista Jimmy Chamberlain mentre invece non sono previsti il chitarrista James Iha e la bassista D’Arcy.
Io sono molto poco fiducioso verso l’album dopo gli ultimi lavori, ma il solo pensiero che potrebbero suonare ancora in Italia (anche se per adesso non se ne parla) mi scalda. Mi ci vedo già a cantare “Tonight Tonight” a squarciagola steccando tutte le note in mezzo ad altri nostalgici. Incrociamo le dita.

Via

Notizie