Home Notizie Skunk Anansie: i Blastema guest aprono i concerti in Italia, leggi la scaletta, la data di Cattolica slitta al 24 luglio

Skunk Anansie: i Blastema guest aprono i concerti in Italia, leggi la scaletta, la data di Cattolica slitta al 24 luglio

I concerti degli Skunk Anansie in Italia, i Blastema aprono le date

pubblicato 6 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:28

Il nostro Massi, lo scorso mese, ci aveva informati delle tappe degli Skunk Anansie, in concerto in Italia, nel mese di luglio.

Le loro esibizioni live erano previste il 15 luglio a Milano (City Sound 2013 – Ippodromo del Galoppo), il 16 luglio a Firenze (Obihall) il 21 luglio a Cividale del Friuli (UD) in Piazza del Duomo, il 22 luglio a Cattolica (RN) all’Arena della Regina e il 23 luglio a Grugliasco (TO) al Gru Village. E, proprio la data del 22 luglio, all’Arena della Regina viene posticipata al 24 luglio. Ovviamente i biglietti già acquistati rimarranno validi anche per il nuovo giorno annunciato. E non è solo questa la novità. Ad essere guest star di tutte le serate saranno i… Blastema!

La band, apprezzata al Festival di Sanremo 2013 nella sezione Giovani, apriranno il tour della band nel nostro Paese. Un grande onore, apprezzato e sottolineato anche nella pagina ufficiale.

Ecco le loro parole:

“Siamo onorati ed entusiasti nell’avere appreso la notizia che saremo al fianco degli Skunk Anansie per le date italiane del loro tour estivo. Per noi significa soprattutto la possibilità di poter frequentare da vicino uno dei gruppi che ha contribuito a sviluppare il nuovo corso del rock negli ultimi vent’anni e siamo certi che questa esperienza ci segnerà come musicisti e come persone. Tutti i dettagli nella sezione tour del sito ed ovviamente su Facebook e Twitter! A presto! Blastema”

Ecco la possibile scaletta della serata ripresa dal web:

    The Skank Heads (Get Off Me)
    I Will Break You
    I Believed in You
    God Loves Only You
    I Hope You Get to Meet Your Hero
    Twisted (Everyday Hurts)
    I’ve Had Enough
    My Ugly Boy
    Weak
    Hedonism (Just Because You Feel Good)
    Our Summer Kills The Sun
    This Is Not a Game
    Over the Love
    I Can Dream
    Spit You Out
    Because of You
    Sad Sad Sad
    Charlie Big Potato
    Encore:
    Tear the Place Up
    Secretly
    Little Baby Swastikkka
    Encore 2:
    You’ll Follow Me Down
    Satisfied?

Notizie