Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 22 Aprile 2011)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 22 Aprile 2011)

Ancora solo leggeri cambiamenti in classifica. Il turbine Lady Gaga arriva con il nuovo ed energico singolo “Judas”, dal testo provocatorio, che porta con sè un alone di mistero e di curiosità per il video in arrivo forse per Pasqua, e si sistema, appena uscito, in quinta posizione. Una volta uscito il video il pezzo

pubblicato 22 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:25


Ancora solo leggeri cambiamenti in classifica. Il turbine Lady Gaga arriva con il nuovo ed energico singolo “Judas”, dal testo provocatorio, che porta con sè un alone di mistero e di curiosità per il video in arrivo forse per Pasqua, e si sistema, appena uscito, in quinta posizione. Una volta uscito il video il pezzo sarà una bomba e sbaraglierà ancora una volta un po’ tutti i concorrenti in classifica. Anche Rihanna ritorna alla carica con un ottavo posto (dal 13esimo) con una canzone uscita ormai tre mesi fa, “S&M”. Sicuramente trascinato dal duetto di Rihanna con Britney Spears della stessa canzone.

Nella seconda settimana di presenza in classifica “Just Can’t Get Enough” di Black Eyed Peas rosicchia un posto e giunge alla 7# mentre Katy Perry con il suo “E.T.” torna in top ten: per ora si ferma al nono posto(dal 11esimo). La regina della top ten è sempre la stessa delle ultime settimane.

[La classifica fa riferimento alla settimana dall’11 al 17 Aprile 2011]

10. Rolling In The Deep – Adele
9. E.T. – Katy Perry Feat. Kanye West
8. S&M – Rihanna
7. Just Can’t Get Enough – Black Eyed Peas
6. Price Tag – Jessie J Feat. B.o.B
5. Judas – Lady Gaga
4. Eh..già! – Vasco Rossi
3. Le tasche piene di sassi – Jovanotti
2. Mr. Saxobeat – Alexandra Stan

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

jennifer lopez - on the floor On The Floor – Jennifer Lopez Feat. Pitbull

Via | Fimi

Classifiche Musicali