Home Notizie Black Eyed Peas: “Just Can’t Get Enough” (video ufficiale)

Black Eyed Peas: “Just Can’t Get Enough” (video ufficiale)

Girato una settimana prima della tragedia che ha colpito il Giappone, il video di “Just Can’t Get Enough”, nuovo singolo dei Black Eyed Peas, riprende proprio i luoghi tipici del territorio. E quindi grattecieli, luci, schermi giganti ed ascensori futuristiche sono gli elementi che caratterizzano una clip sostenuta da una canzone che finalmente riporta il

17 Marzo 2011 14:08

Girato una settimana prima della tragedia che ha colpito il Giappone, il video di “Just Can’t Get Enough”, nuovo singolo dei Black Eyed Peas, riprende proprio i luoghi tipici del territorio. E quindi grattecieli, luci, schermi giganti ed ascensori futuristiche sono gli elementi che caratterizzano una clip sostenuta da una canzone che finalmente riporta il gruppo fuori dal mood truzzo che ha caratterizzato gli ultimi successi per avvicinarsi ad un mondo a loro più congeniale ovvero quell’r&b che li ha fatti conoscere al grande pubblico e che tante soddisfazioni ha portato.

Finalmente viene concesso anche il giusto spazio a Fergie (non tantissimo comunque) che ritorna a canticchiare i suoi motivetti orecchiabilissimi e pieni di carisma. E, ad essere sinceri, viste queste premesse, nemmeno il finale alla David Guetta dispiace: sostenuto da una conclusione (ci riferiamo al video) molto dinamica, l’ultimo pezzo del brano, nonostante si rifaccia ai canoni tamarri che tanto ci danno noia ultimamente, non infastidisce più di tanto. E voi, che ne dite?

Notizie