Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 21 Febbraio 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 21 Febbraio 2010)

Poco movimento, Top-5 invariata…una sola new entry più in basso, alla #9. La Euroclassifica Billboard ci lascia quasi a secco di spunti interessanti questa settimana!Per scovare altre novità tocca scendere nelle retrovie: Hollywood di Marina & The Diamonds alla posizione 37, Ke col secondo singolo Blah Blah Blah alla #36, e i tedeschi Unheilig con

di piero
pubblicato 21 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:13


Poco movimento, Top-5 invariata…una sola new entry più in basso, alla #9. La Euroclassifica Billboard ci lascia quasi a secco di spunti interessanti questa settimana!

Per scovare altre novità tocca scendere nelle retrovie: Hollywood di Marina & The Diamonds alla posizione 37, Ke col secondo singolo Blah Blah Blah alla #36, e i tedeschi Unheilig con Geboren Um Zu Leben alla #14.

Tornando in Top-10, Keri Hilson rientra alla #10, un gradino più su debuttano John e Edward da X-Factor UK in arte Jedward, con Under Pressure. Il francese Christophe Mae zitto zitto scala posizioni e si stabilisce alla #6. In alto è tutto un dejavù: Riri, BEP, Owl City…GaGa in piazza d’onore e…fate il salto per la numero uno!

10. I Like – Keri Hilson
9. Under Pressure (Ice Ice Baby) – Jedward ft Vanilla Ice
8. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
7. Empire State of Mind – Jay-Z & Alicia Keys
6. Dingue Dingue Dingue – Christophe Mae
5. Russian Roulette – Rihanna
4. Meet Me Halfway – Black Eyed Peas
3. Fireflies – Owl City
2. Bad Romance – Lady GaGa

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Tik Tok
Ke

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali