Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 07 Marzo 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 07 Marzo 2010)

Podio blindato nella classifica dei singoli più gettonati in Europa stilata da Billboard: per trovare novità o spostamenti di rilievo occorre scendere più in basso nella Top-10 o addirittura oltre.C’è da registrare il notevole balzo in avanti di David Guetta, vero e proprio habituè della euro-chart, con Memories. Il singolo in collaborazione con Kid Cudi

di piero
pubblicato 7 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:52


Podio blindato nella classifica dei singoli più gettonati in Europa stilata da Billboard: per trovare novità o spostamenti di rilievo occorre scendere più in basso nella Top-10 o addirittura oltre.

C’è da registrare il notevole balzo in avanti di David Guetta, vero e proprio habituè della euro-chart, con Memories. Il singolo in collaborazione con Kid Cudi sale dalla #14 alla 5 in sette giorni. Un gradino più su esordisce l’americano Jason Derulo con In My Head.

Altre new entries da tenere d’occhio per il prossimo futuro sono l’inglese Ellie Goulding (alla #15 con Starry Eyed) e la francese Jena Lee (posizione 17 con Je me Perd). Sul podio come anticipato resistono Owl City, Lady GaGa e…

10. You Got The Dirtee Love – Florence + Dizzee Rascal
9. I Like – Keri Hilson
8. Dingue Dingue Dingue – Christophe Mae
7. Rude Boy – Rihanna
6. Meet Me Halfway – BEP
5. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
4. In My Head – Jason Derulo
3. Fireflies – Owl City
2. Bad Romance – Lady GaGa

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Tik Tok
Ke

Animal

di Ke

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali