Home Notizie Sia: “I’m In Here” (video ufficiale)

Sia: “I’m In Here” (video ufficiale)

Ha ragione Sia a dire che lei è qui e che nessuno sembra accorgersene. Un talento come il suo passa molto spesso in sordina e questo è un male se consideriamo che li fuori ci sono artisti molto meno meritevoli che invece se la godono dall’alto delle classifiche.Come può un pezzo così caldo, intimista, ben

3 Dicembre 2010 10:11

Ha ragione Sia a dire che lei è qui e che nessuno sembra accorgersene. Un talento come il suo passa molto spesso in sordina e questo è un male se consideriamo che li fuori ci sono artisti molto meno meritevoli che invece se la godono dall’alto delle classifiche.

Come può un pezzo così caldo, intimista, ben strutturato a livello di liriche e musica , pieno di bei colori vocali e con una clip molto significativa, passare senza lasciare il segno? Per di più in un periodo come quello in corso in cui questo genere di brani va per la maggiore? Forse servirebbe una pubblicità un pò più spietata.

Ad ogni modo “I’m In Here”, e tutto il progetto che gli sta dietro, tieni incollati vicino allo schermo, o radio che sia, creando delle sensazioni ed emozioni così trascinanti che dopo il primo ascolto, o dopo la prima visione del video (che vi mostriamo qui in alto), non si può fare a meno di rivederlo/riascoltarlo. Buon lavoro!

Notizie