Home Notizie Si sono sciolti i Fall Out Boy

Si sono sciolti i Fall Out Boy

I fan saranno disperati, mentre tanti haters staranno facendo i salti di gioia: i Fall Out Boy non esistono più… almeno per come li abbiamo conosciuti fino ad oggi.Il cantante Patrick Stump infatti ha dichiarato che al momento lui non fa più parte della band, ma che il gruppo sembra intenzionato a continuare. Come? Non

pubblicato 5 Febbraio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:57

I fan saranno disperati, mentre tanti haters staranno facendo i salti di gioia: i Fall Out Boy non esistono più… almeno per come li abbiamo conosciuti fino ad oggi.

Il cantante Patrick Stump infatti ha dichiarato che al momento lui non fa più parte della band, ma che il gruppo sembra intenzionato a continuare. Come? Non ci è dato saperlo, anche perchè lo stesso Pete Wentz, bassista del gruppo, sembra avere poca voglia di portare avanti il progetto.

Fra i motivi alla base di questa situazione c’è sicuramente la volontà di Patrick di tentare la via solista, ma probabilmente anche il flop dell’ultimo disco “Folie à Deux”, dovuto in parte alla morte del movimento di riferimento: il pseudo-emo. Cosa lasciano ai posteri? Valore storico/musicale sotto zero controbilanciato però da un’ottima capacità di scrivere brani di puro intrattenimento dai ritornelli iper-appiccicosi, come quelli che vi mostriamo dopo il salto.

Dance, Dance

Thnks fr th Mmrs

Sugar, We’re Goin Down

This Ain’t A Scene, It’s An Arms Race

I Don’t Care

Notizie