Home Notizie Si rinnova la tradizione: i The Killers e il Natale (ma per beneficenza)

Si rinnova la tradizione: i The Killers e il Natale (ma per beneficenza)

Puntuali come tutti gli anni ecco arrivare anche per questo 2010 la canzone natalizia firmata The Killers. E anche per quest’anno con un fine benefico: sono infatti cinque anni consecutivi che Brandon Flowers e soci pubblicano un pezzo dedicato al Natale in collaborazione con la campagna mondiale anti-AIDS (RED).In questa nuova canzone intitolata “Boots” non

2 Dicembre 2010 17:27

Puntuali come tutti gli anni ecco arrivare anche per questo 2010 la canzone natalizia firmata The Killers. E anche per quest’anno con un fine benefico: sono infatti cinque anni consecutivi che Brandon Flowers e soci pubblicano un pezzo dedicato al Natale in collaborazione con la campagna mondiale anti-AIDS (RED).

In questa nuova canzone intitolata “Boots” non c’è un Babbo Natale Cattivo come in Don’t Shoot Me Santa e nemmeno scene messicane di Happy Birthday Guadalupe.

A dirigere il video infatti c’è Jared Hess, regista anche del film Napoleon Dynamite. Il video lo vedete in testa al post ma, se volete fare parte del clima di beneficenza correte a vedervelo sul portale Starbucks Share e, ad ogni visione, 5 centesimi di dollaro saranno dedicati alla campagna (RED).

Notizie