Home Notizie Shine Over Babylon, nuovo singolo di Sheryl Crow

Shine Over Babylon, nuovo singolo di Sheryl Crow

Torna con un nuovo disco una delle piu’ calde voci statunitensi, Sheryl Crow, dopo alcuni anni di assenza dalle scene e svariati problemi di salute personali. Si intitola Shine Over Babylon il nuovo singolo dell’artista 45enne che possiamo ascoltare in anteprima a questo link. L’uscita del suo nuovo album intitolato “Detours” è prevista per il

di fabio50
pubblicato 28 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:31

Torna con un nuovo disco una delle piu’ calde voci statunitensi, Sheryl Crow, dopo alcuni anni di assenza dalle scene e svariati problemi di salute personali. Si intitola Shine Over Babylon il nuovo singolo dell’artista 45enne che possiamo ascoltare in anteprima a questo link. L’uscita del suo nuovo album intitolato “Detours” è prevista per il 5 febbraio 2008. Sheryl arrivò al successo nel 1993 con il suo famoso singolo “All I Wanna Do” contenuto all’interno del suo primo album di successo “Tuesday Night Music Club” che conteneva anche altri singoli molto famosi tra cui “Run Baby Run“.

Dopo una grande ripresa da un cancro al seno diagnosticato nel Febbraio 2006, Sheryl torna con questo bel disco molto bello. Di seguito il video del suo primo successo “All I wanna do”

Notizie