Home Notizie Shakira, Las de la intuicion: sexy per forza. Pareri discordanti

Shakira, Las de la intuicion: sexy per forza. Pareri discordanti

E’uscito il nuovo video di Shakira, che fa da supporto al singolo “Las de la intuicion”, il quinto tratto dall’album “Fijation Oral”. La canzone? Carina, ma non all’altezza della Shakira di sempre. Il video, per chi come me è abituato ad apprezzare la Shakira naturale, ha molto di artefatto ed in effetti i pareri in

pubblicato 5 Giugno 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:04

E’uscito il nuovo video di Shakira, che fa da supporto al singolo “Las de la intuicion”, il quinto tratto dall’album “Fijation Oral”. La canzone? Carina, ma non all’altezza della Shakira di sempre. Il video, per chi come me è abituato ad apprezzare la Shakira naturale, ha molto di artefatto ed in effetti i pareri in questo senso sono discordanti come dice anche Rnb Junk. Parrucca viola, abbigliamento da mistress. Non ne accrescono certo la sensualità, che invece quando l’artista colombiana si propone – per così dire – al naturale sprizza da tutti i pori.

Video e look fanno discutere, non c’è dubbio. Ed i fan più accanti della cantante, si danno battaglia. C’è chi boccia tutto, chi salva la canzone, chi la perdona in ossequio alla sua bellezza.

Video a parte, la canzone, della quale esiste anche la versione inglese come del resto dell’intero lavoro, sarà comunque e prevedibilmente uno dei tormentoni estivi.
Guarda il video di “Las de la intuicion”

Notizie