Home Notizie Shakira: ascolta un’anteprima di “Explore”, la cover di “Islands” degli XX

Shakira: ascolta un’anteprima di “Explore”, la cover di “Islands” degli XX

Dopo il colpo messo a segno con “Time For Africa”, la canzone ufficiale dei prossimi Mondiali di calcio, Shakira sembra volersi orientare in tutt’altra direzione, almeno musicalmente parlando.Un mese fa, gli Hot Chip avevano realizzato una cover di “She Wolf”, accentuando lo stile electro della hit della star colombiana (la trovate dopo il salto). Invece

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:33

Dopo il colpo messo a segno con “Time For Africa”, la canzone ufficiale dei prossimi Mondiali di calcio, Shakira sembra volersi orientare in tutt’altra direzione, almeno musicalmente parlando.

Un mese fa, gli Hot Chip avevano realizzato una cover di “She Wolf”, accentuando lo stile electro della hit della star colombiana (la trovate dopo il salto). Invece di ricambiare il favore, Shakira sembra aver deciso di avvicinarsi alle produzioni di un’altra band, i The XX, protagonisti di un apprezzatissimo debutto omonimo sul finire dello scorso anno.

La canzone prescelta è “Islands” anche se, nella nuova versione pare avrà un titolo diverso che richiama il ritornello, ovvero “Explore”. Purtroppo finora in rete è disponibile solo un’anteprima che comunque da modo di farsi un’idea. La trovate -insieme all’originale e alla cover degli Hot Chip– dopo il salto.

Notizie