Home Sergio Sylvestre risponde alle polemiche per l’Inno d’Italia con un video a Verissimo : “Sono fiero di quello che ho fatto”

Sergio Sylvestre risponde alle polemiche per l’Inno d’Italia con un video a Verissimo : “Sono fiero di quello che ho fatto”

Sergio Sylvestre a Verissimo risponde alle polemiche legate all’Inno d’Italia

pubblicato 28 Giugno 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 07:34

Sono note le polemiche che hanno accompagnato quei secondi di incertezza, durante l’esibizione dell’Inno di Italia, da parte di Sergio Sylvestre, in occasione della finale di Coppa Italia. A discuterne e sollevare critiche, oltre ad alcuni utenti sul web, anche Matteo Salvini che ha portato l’intervento di numerosi colleghi del cantante a prenderne giustamente le difese, nelle ore a seguire.

Ieri, a Verissimo, è stato mostato il video messaggio di Sergio Sylvestre che è apparso in tv per ringraziare chi l’ha sostenuto e supportato di fronte a queste numerose polemiche:

“Come tutti sapete la settimana scorsa ho cantato l’inno italiano durante la finale di Coppa Italia. Quel silenzio surreale di uno stadio vuoto e l’importanza di dover cantate l’Inno di un Paese che amo e che mi ha accolto con amore mi ha fatto emozionare tantissimo. E’ stato per me un onore farlo e la mia emozione ha attirato tante polemiche inutili. Sono felice che in questo momento ho ricevuto tanti messaggi di miei colleghi, fan, da tutti e sono fiero di quello che ho fatto”

Dopo aver augurato una buona estate tutti, ha accennato un passaggio del suo nuovo singolo, Story of my life