Home Notizie Scissor Sister: Let’s Have A Kiki – Instructional Video

Scissor Sister: Let’s Have A Kiki – Instructional Video

Guarda l’instructional video dei Scissor Sisters, Let’s Have a Kiki su Soundsblog

di nathan
31 Luglio 2012 16:45

Scissor Sister

Il loro ultimo album “Magic Hour” uscito il 28 Maggio 2012, è stato ingiustamente snobbato dal pubblico, ma i “Scissor Sister” non demordono e portano la loro musica in giro per il mondo. Dopo i due singoli “Shady Love” e “Only the Horses” è arrivato il momento di “Let’s Have A Kiki“.

Il rilascio di questo brano ha una storia molto interessante. Tutto ha inizio da quando l’attrice Anne Hathaway ammise di essere una fan di “Kiki” al Late Show con David Letterman, uno degli spettacoli televisivi più visti negli Stati Uniti.

Da quel momento in poi, molta gente ha iniziato ad interessarsi al brano e capire il vero significato di questa parola. Uno vero e proprio boom, tanto che ne è stato realizzato anche un video musicale amatoriale.

Gli Scissor Sister hanno colto l’attimo e hanno realizzato un loro video, nel quale si vede l’intera band alle prese con un balletto molto accattivante. Un concept semplice che riprende molto lo stile degli anni passati. Un video che sicuramente darà visibilità al pezzo.

Riusciranno gli Scissor Sister con questo nuovo singolo a trovare una visibilità maggiore, aiutando cosi l’album a risalire in classifica? E voi avete capito che cosa significa “Let’s have a kiki”? Per vedere il video ufficiale andate dopo il salto.

.

Notizie