Home Notizie Scarica una compilation targata !K7 gratuitamente

Scarica una compilation targata !K7 gratuitamente

L’etichetta discografica !K7 è una delle più importanti record label dedicate all’elettronica. Nata a Berlino nella seconda metà degli anni ’80 come casa produttrice di video digitali è diventata dal 1996 punto di riferimento per la scena elettronica mondiale anche, e forse soprattutto, grazie alla serie Dj-Kicks in cui veniva chiesto agli artisti preferiti dall’etichetta

pubblicato 7 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:04

L’etichetta discografica !K7 è una delle più importanti record label dedicate all’elettronica. Nata a Berlino nella seconda metà degli anni ’80 come casa produttrice di video digitali è diventata dal 1996 punto di riferimento per la scena elettronica mondiale anche, e forse soprattutto, grazie alla serie Dj-Kicks in cui veniva chiesto agli artisti preferiti dall’etichetta di creare un mixed album.

Ora sul sito ufficiale della !K7 si può scaricare gratuitamente una compilation con tutte le migliori uscite dell’etichetta berlinese: Hot Chip, Carl Craig, Matthew Herbert Big Band, The Herbaliser, Quiet Village e altri ancora. L’indirizzo dove scaricare la !K7 free sampler è questo, ma dovete lasciare la vostra mail. Fidatevi, ne vale la pena.

Notizie