Home Claudio Baglioni Claudio Baglioni, Arezzo, 16 febbraio 2023: la scaletta del concerto

Claudio Baglioni, Arezzo, 16 febbraio 2023: la scaletta del concerto

Claudio Baglioni in concerto ad Arezzo, giovedì 16 febbraio 2023: ecco la scaletta delle canzoni e informazioni sui biglietti

16 Febbraio 2023 19:33

Continua il tour di Claudio Baglioni -Dodici Note solo Bis- con una tappa, stasera, ad Arezzo, al Teatro Petrarca. Il cantautore, nelle ore scorse, ha annunciato “aTUTTOCUORE”, 9 maxieventi dal vivo che si annunciano rivoluzionari, grazie a una nuova rappresentazione totale, a tre gigantesche dimensioni spaziali – orizzontalità, verticalità, profondità – nella quale si fondono musica, luce, figura, gesto, azione e le molteplici arti e modalità dello stupefacente mondo dello spettacolo. Saranno concerti previsti nel mese di settembre e ottobre 2023, suddivise in queste tappe: tre date allo Stadio Centrale del Foto Italico di Roma (21-22-23 settembre 2023), 3 i concerti all’Arena di Verona (5-6-7 ottobre 2023) e 3 al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo (12 -13-14 ottobre 2023). Nei live attualmente in scena, Baglioni interpreterà i suoi successi più noti, da “Io sono qui” passando per le hit “Questo piccolo grande amore” e “Sabato pomeriggio”. A seguire potete leggere tutte le informazioni sulla scaletta del concerti e sui biglietti disponibili.

Claudio Baglioni in concerto ad Arezzo, 16 febbraio 2023, la scaletta del concerto

Ecco i brani interpretati durante il live di stasera. Si inizia con “Io sono qui”, rilasciato nel 1995, passando per i brani più recenti (come “Gli anni più belli”, omonima colonna sonora del film di Gabriele Muccino). Si chiude con “La vita è adesso”, pezzo del 1985.

Io sono qui
Solo
Dieci dita
Io dal mare
Fotografie
Con tutto l’amore che posso
Gli anni più belli
Pioggia blu
Tutto in un abbraccio
I vecchi
Stai su
Notti
Dodici note
E adesso la pubblicità
Ora che ho te
Io me ne andrei
Acqua dalla luna
Quante volte
Amori in corso
Mal d’amore
Poster
Uomo di varie età
Avrai
Mille giorni di te e di me
Amore bello
Questo piccolo grande amore
E tu come stai?
Sabato pomeriggio
E tu…
Strada facendo
La vita è adesso

Claudio Baglioni in concerto ad Arezzo, 16 febbraio 2023, biglietti

Il concerto è sold out. Non sono più disponibili biglietti per la data ad Arezzo di Claudio Baglioni. Si partiva dai 69 euro dei Palchi (posti in piedi) fino ai 100 euro della Platea.

A settembre partirà il nuovo tour aTUTTOCUORE a Roma, Verona e Palermo.

Claudio Baglioni