Home Notizie Save Ur Soul ovvero M.I.A. insieme a Blaqstarr

Save Ur Soul ovvero M.I.A. insieme a Blaqstarr

Un video costato la bellezza di 9.95 $ (e venuto neppure troppo male…), la voce di M.I.A. e quella di Blaqstarr. Lo so, ultimamente mi sono preso la cantonata per le forme più sperimentali dell’hip hop ma non ci posso fare niente. Da quello che sono riuscito a leggere questo brano messo su dalla cantante

5 Novembre 2008 01:27

Un video costato la bellezza di 9.95 $ (e venuto neppure troppo male…), la voce di M.I.A. e quella di Blaqstarr. Lo so, ultimamente mi sono preso la cantonata per le forme più sperimentali dell’hip hop ma non ci posso fare niente.

Da quello che sono riuscito a leggere questo brano messo su dalla cantante anglocingalese, che ha anche diretto l’economico video, e dal dj di Baltimora è una specie di cover della sigla di The Wire, una serie tv americana che personalmente non conosco ma di cui potete leggere su tvblog. Il video è uscito ieri e non so se finirà su nessun disco o ep.

Di sicuro anche dalle parole che M.I.A. ha scitto sul proprio myspace era un nuovo invito ad andare a votare. Spero che l’abbiate recepito…

Notizie