Sanremo ha la sua giuria di BIG

Sono stati selezionati i 3 membri della Commissione Artistica Selezione Campioni Di Sanremo per l’edizione 2007 del Festival Della Canzone Italiana.Pippo Baudo, direttore artistico della prossima edizione, ha infatti deciso che a formare la giuria saranno: Marino Bartoletti, ideatore nonchè giornalista di Quelli Che Il Calcio, Federica Gentile, deejay e conduttrice televisiva e il musicista,

 


Sono stati selezionati i 3 membri della Commissione Artistica Selezione Campioni Di Sanremo per l’edizione 2007 del Festival Della Canzone Italiana.

Pippo Baudo, direttore artistico della prossima edizione, ha infatti deciso che a formare la giuria saranno: Marino Bartoletti, ideatore nonchè giornalista di Quelli Che Il Calcio, Federica Gentile, deejay e conduttrice televisiva e il musicista, compositore e direttore d’orchestra Paolo Buonvino.

La giuria di BIG è già a lavoro per decidere chi potrà esibirsi sul palco dell’Ariston.

Via| Festivalbar