Sanremo 2011: eliminati Max Pezzali e Tricarico

E come nei migliori colpi di scena, Max Pezzali viene squalificato da Sanremo 2011 a favore di un datato Al Bano. Ma perchè? Perchè esiste il televoto?Torna a casa anche Tricarico – giustamente – che con al sua “Tre Colori” e col suo fare scanzonato ha dimostrato di avere ben poco da dire a livello

Di Redazione Blogo  


E come nei migliori colpi di scena, Max Pezzali viene squalificato da Sanremo 2011 a favore di un datato Al Bano. Ma perchè? Perchè esiste il televoto?

Torna a casa anche Tricarico – giustamente – che con al sua “Tre Colori” e col suo fare scanzonato ha dimostrato di avere ben poco da dire a livello musicale e vocale.

Prosegue quindi la gara dei big che domani terminerà con la proclamazione del vincitore. I bookmakers danno per favoriti Emma Marrone ed i Modà; a sentire invece il pubblico del teatro Roberto Vecchioni avrà la meglio. Il popolo di internet tifa per Nathalie Giannitrapani. Chi la spunterà? Lo scopriremo domani sera.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →