Home Musica in TV Sabato serata di gala in tv per Ornella Vanoni

Sabato serata di gala in tv per Ornella Vanoni

Per i cinquant’anni di carriera di Ornella Vanoni s’è fatto proprio di tutto e a ragione: prima il cd di duetti “Più di me” (vendutissimo nei negozi e online), poi il concerto-evento nella Piazza Duomo della sua Milano e ora una serata di gala in tv tutta per lei.L’appuntamento è per sabato 20 dicembre alle

di dodo
pubblicato 16 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:24


Ornella Vanoni Per i cinquant’anni di carriera di Ornella Vanoni s’è fatto proprio di tutto e a ragione: prima il cd di duetti “Più di me” (vendutissimo nei negozi e online), poi il concerto-evento nella Piazza Duomo della sua Milano e ora una serata di gala in tv tutta per lei.

L’appuntamento è per sabato 20 dicembre alle 21:30 su Raiuno con lo spettacolo dal titolo è “Ornella, ancora più di me”. A condurre la serata-tributo ci sarà Claudio Cecchetto che, insieme alla festeggiata, ripercorrerà la storia delle canzoni della grande interprete, le collaborazioni e gli autori di prestigio che hanno scritto per lei negli anni.

Molti gli ospiti con cui la signora si diletterà in duetti, anche inediti: da Claudio Baglioni a Lucio Dalla, da Giusy Ferreri a Mario Lavezzi, passando per Fiorella Mannoia, Gianni Morandi e i Pooh.

Musica in TV