Home Notizie Amici 18, Rudy Zerbi critica Giordana: “Si sente arrivata, canta tutto uguale” (VIDEO)

Amici 18, Rudy Zerbi critica Giordana: “Si sente arrivata, canta tutto uguale” (VIDEO)

La cantante subisce le critiche del professore di canto. La risposta: “Io non vedo questo peggioramento”

pubblicato 12 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:03

Giordana Angi, cantante della squadra bianca, deve fare i conti con una critica piuttosto dura da parte di uno dei professori della commissione di canto di Amici 18: Rudy Zerbi. L’insegnante ha inviato un videomessaggio nella casetta dei bianchi in cui critica con fermezza un’involuzione nel percorso dell’allieva in corsa per la vittoria di questa edizione, oltre che un approccio sbagliato nel modo di interpretare i brani.

Canta tutto uguale, tutto teatrale, tutto parlato come si sentisse già un’interprete già arrivata. Ma per arrivare a Paolo Conte ce ne vuole tanto, ce n’è di strada. E’ tutta scena, poi una noia mortale. Sentire cantare uguale cantare anche le canzoni, anche le più belle, diventa una barba!

Lei, di tutto punto risponde con una prima battuta immediata che segue l’ultima affermazione detta da Zerbi: “(Sentire cantare, ndr)…e non ascoltare. E’ così pesante” poi si lascia abbandonare alle lacrime “Ho fatto varie cose” dice con voce rotta.

Ho cantato in francese, in inglese. Ho cantato le ballad e i brani rock. Ho scritto delle canzoni con temi e ritmi diversi. Sembra assurda l’autocelebrazione ma davanti ad accuse del genere dire delle cose del genere è eccessivo. Sono me stessa in ogni pezzo, cerco di capire ogni parola che dico altrimenti non la canto. E’ evidente che a lui non piaccio, ho fatto dei passi avanti ma lui non vuole vederli.

Giordana si dice dispiaciuta e non riesce a comprendere le dichiarazioni del professore che, sicuramente, non avrebbe voluto mai sentire: “Io non vedo questo peggioramento” conclude.

Notizie