Home Notizie Amici 2019, Rudy Zerbi contro Alessandro Casillo: “Il problema sei tu” (VIDEO)

Amici 2019, Rudy Zerbi contro Alessandro Casillo: “Il problema sei tu” (VIDEO)

L’allievo (in sfida) contesta l’assegnazione del professore di canto e si sente vittima di un complotto (ma senza esplicarlo). Lo scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo

pubblicato 14 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:21

La settimana di Alessandro Casillo non è una passeggiata, la maglia rossa della sfida a poche settimane dal serale pesa sulla testa del cantante che si è sfogato con Mameli per l’assegnazione del brano Certe Notti (fatta da Rudy Zerbi) da studiare in vista dello speciale pomeridiano di Sabato. La contestazione di Casillo nasce da un suo pensiero fisso: a suo dire non lo valorizza, anzi lo penalizza soprattutto alle soglie dello step più importante del talent show.

Il professore di canto entra in sala relax per avere un confronto con Casillo, è visibilmente arrabbiato, mostra al cantante il filmato in cui critica fortemente l’assegnazione, dispregiando il brano: “Fa schifo, sembro un co****ne“. Il ragazzo sottolinea il fatto che viene continuamente accusato di cantare sempre le stesse cose e lascia intendere che con il brano in questione, la situazione non cambia: “Contro il brano non ho nulla, ma c’è qualcosa che non va” afferma con una certa difficoltà. Zerbi non la prende bene e ribatte: “Ma cosa non va? Abbi il coraggio di dirlo! Se il problema non è la canzone e non siamo noi professori che diamo l’assegnazione, il problema forse sei tu!“.

Casillo è bloccato, visibilmente in crisi crede (ma non dice esplicitamente) che i professori stiano facendo di tutto per eliminarlo dalla scuola: “Tu stai facendo passare questo” ritiene Zerbi, l’allievo invece ribatte le motivazioni per la quale si è voluto rimettere in gioco:

Mi dispiace che la pensi così. Io voglio avere la mia rivincita. Fuori da questo contesto non avevo possibilià, per questo mi sono rimboccato le maniche per farmi un c**o così per conquistare quello che voglio. Sono venuto qua per dimostrare a me, alla mia famiglia che ce la posso fare. Mi dispiace e chiedo scusa per quello che ho detto ma questa settimana è stata difficilissima. Sto avendo un approccio di m***a in questi giorni ma non ho mai pensato di subìre un complotto.

La discussione non termina qui, Rudy per dimostrare che la sua assegnazione non è ‘contro’ Casillo sceglie di dare un compito anche a Giordana: studiare e preparare la stessa canzone per sabato. La seconda parte sarà trasmessa nei prossimi daytime di Amici.

Notizie