Home Notizie “Round and Round” il nuovo video di Ariel Pink diretto da Wayne Coyne

“Round and Round” il nuovo video di Ariel Pink diretto da Wayne Coyne

Diciamo che quando si scontrano due personaggi un po’ sopra le righe il risultato che c’è da aspettarsi è sempre un’incognita. Se i due personaggi stanno in tour per un po’ di mesi e rispondono al nome di Ariel Pink e Wayne Coyne dei Flaming Lips allora l’incognita è sicuramente più grossa.Il leader dei Flaming

25 Novembre 2010 18:25

Diciamo che quando si scontrano due personaggi un po’ sopra le righe il risultato che c’è da aspettarsi è sempre un’incognita. Se i due personaggi stanno in tour per un po’ di mesi e rispondono al nome di Ariel Pink e Wayne Coyne dei Flaming Lips allora l’incognita è sicuramente più grossa.

Il leader dei Flaming Lips ha infatti girato con il proprio iPhone il video del primo singolo dell’ultimo album di Ariel Pink e i suoi Haunted Graffiti, la splendida canzone Round and Round. Poi ha passato il tutto a George Salisbury, guru della psichedelia applicata ai video, di casa con i Flaming Lips.

Il risultato lo vedete in testa al post, ma come dice George Salisbury in persona, nessuno dei player online rende al massimo le potenzialità psichedeliche del video. Quindi scaricatevelo da Vimeo se siete user e immergetevi nel vortice colorato.

Notizie