Home Notizie Romagna Mia, concerto benefico 5 agosto 2023 ad Imola: Laura Pausini ci sarà

Romagna Mia, concerto benefico 5 agosto 2023 ad Imola: Laura Pausini ci sarà

Romagna mia, il 5 agosto 2023 ci sarà un concerto di beneficenza per i paesi dell’Emilai Romagna colpiti dall’alluvione (biglietti)

22 Maggio 2023 18:08

La Mia Romagna Chiama. Io Ci Sono. Vi Aspetto“. Con queste parole, Laura Pausini ha dato appuntamento ai suoi fan per il concerto benefico “Romagna mia”, previsto per il 5 agosto 2023. La cantante ha confermato la sua preferenza al live che si terrà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari ad Imola.

E nelle scorse ore, sempre via Facebook, Laura Pausini aveva annunciato la decisione di devolvere l’incasso dei suoi tre concerti a Venezia ai comuni di Solarolo, Castelbolognese e Faenza.

Ciao a tutti,
Come sapete al momento il mio unico pensiero è per la mia terra e tutte le persone che la abitano.
Da qualche giorno sto aggiornando le mie storie ig con tutte le info di raccolta utili, alle quali anche io ho aderito e che sono certa essere serie.
Ho deciso di devolvere il mio cachet dei 3 concerti a Venezia ai comuni di Solarolo (dove sono cresciuta), di Castelbolognese (dove vivono i miei genitori) e di Faenza (dove sono nata e dove vive mia sorella), i tre paesi a cui è più legata la mia storia e che sono stati colpiti da questa tragedia.

Ritorno sul palco dopo 4 anni e voglio farlo dedicando la mia voce alla mia gente.
La “Romagna è in fiore” anche in mezzo al fango: chi è sul posto lo sa bene, perché sta facendo tanta fatica a rialzarsi ma non molla mai.
Chi non può raggiungerla, come me, si sente impotente ma non molla lo stesso e cerca tutti i modi possibili per aiutare.
Inoltre ho ricevuto la conferma dal Comune di Solarolo e dalla produzione del tour, che per motivi di agibilità e di sicurezza, la festa del Fanclub “Launatici” sarà rimandata.
Per gli stessi motivi anche l’apertura del mio museo sarà posticipata e appena sarà possibile vi daremo le nuove date.

Sono con voi, con il cuore a forma di Romagna 🤍

Romagna mia, concerto 5 agosto 2023, biglietti

Vi terremo aggiornanti sui biglietti non appena saranno disponibili e sul cast completo degli artisti che si esibiranno.

Notizie