Home Notizie Rolling Stones: il video di “Plundered My Soul” in anteprima il 19 aprile sul sito di Virgin Radio

Rolling Stones: il video di “Plundered My Soul” in anteprima il 19 aprile sul sito di Virgin Radio

Il nostro Michele lo scorso mese ci aveva incuriosito sul possibile ritorno dei Rolling Stones sulla scena musicale. Ora ne siamo certi. A testimoniare la pubblicazione di un nuovo disco c’è una chicca che sarà disponibile sul sito di Virgin Radio a partire da lunedì 19 aprile: il video in esclusiva italiana di “Plundered My

pubblicato 17 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:52

Il nostro Michele lo scorso mese ci aveva incuriosito sul possibile ritorno dei Rolling Stones sulla scena musicale. Ora ne siamo certi. A testimoniare la pubblicazione di un nuovo disco c’è una chicca che sarà disponibile sul sito di Virgin Radio a partire da lunedì 19 aprile: il video in esclusiva italiana di “Plundered My Soul”, nuovo singolo della leggendaria band britannica. Il brano é uno dei dieci inediti che la band ha deciso di pubblicare all’interno della edizione deluxe che prevede anche la ristampa di “Exile On Main Street”, il loro decimo album pubblicato nel 1972 e considerato il loro capolavoro assoluto, in uscita il 18 maggio.

A partire dal 14 maggio l’intera tracklist del disco pubblicato su etichetta Universal, sarà proposta in anteprima italiana sulle frequenze di Virgin Radio. Non resta che attendere.

Notizie