Home Notizie Roger Sanchez a Milano

Roger Sanchez a Milano

Quando si parla di house music si entra in un territorio sconfinato di definizioni date soprattutto dalle percezioni personali e dettate spesso dalle etichette discografiche. Tutto ciò che fa in qualche modo ballare diventa house music, quella musica “fatta in casa” con una drum machine e un cantato soul. Se cerchiamo una definizione in internet

pubblicato 3 Dicembre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:29

Quando si parla di house music si entra in un territorio sconfinato di definizioni date soprattutto dalle percezioni personali e dettate spesso dalle etichette discografiche.

Tutto ciò che fa in qualche modo ballare diventa house music, quella musica “fatta in casa” con una drum machine e un cantato soul.

Se cerchiamo una definizione in internet di house music rischiamo di perderci, ancora di più, se vogliamo andare a comprare un disco nel genere house.

Se non vi volete sbagliare quando si parla di house, fate riferimento a Roger Sanchez sia come dj che come produttore è sempre stato in questi anni un gradino sopra gli altri.

Questo mito si esibirà con il suo dj set a Mlano giovedì 7 all’Amnesia nell’ambito della serata “Diabolika”. Una buona occasione per una serata veramente trasgressiva.

Notizie