Home Musica in TV Robert Pattinson: la sorella Lizzy a X Factor Uk 2014?

Robert Pattinson: la sorella Lizzy a X Factor Uk 2014?

L’attore ha ammesso di essere incredibilmente orgoglioso della sua scelta

pubblicato 8 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:37

X Factor Uk inizierà il prossimo 23 agosto 2014. E, proprio in questi giorni, si stanno ultimando le selezioni per decidere quali concorrenti scegliere per i rispettivi team. I quattro giudici, nella fase finale del Bootcamp, dovranno prendere la difficile scelta di eliminare alcuni aspiranti partecipanti e scegliere con chi iniziare questa avventura. E ovviamente ecco arrivare le prime indiscrezioni tra audizioni e possibili cantanti.

Il cognome Pattinson vi ricorda qualcosa? Se pensate al celebre vampiro che ha fatto innamorare milioni di teenager avete indovinato. Ma, in questo post, parleremo principalmente della sorella. E’ lei, infatti, ad essersi presentata per partecipare a questa edizione inglese del talent show. E il fratello non può che ammettere il proprio entusiasmo di fronte all’opzione che riesca ad arrivare fino ai live. In base ai rumours, Lizzy è stata invitata fino ai Bootcamp. Il resto non si sa ancora.

“Io sono così ridicolmente orgoglioso di lei! Non avrei mai avuto le palle per farlo in un milione di anni. Non posso credere che lei l’abbia fatto. È incredibile., fantastico!”

Secondo quanto rivelato dal The Sun, Liz non ha dichiarato, se non quando le è stato chiesto direttamente, di essere la sorella di Robert e né ha specificato il suo cognome nelle prime fasi del programma, davanti ai giudici.

“Era davvero Importante per Lizzy che fosse giudicata per la sua voce, nello show, e non come la sorella di Rob – ecco perché ha nascosto il collegamento in un primo momento. Ma non poteva tenerlo nascosto a lungo. Durante la sua audizione le è stato chiesto del fratello ma tutto quello che lei ha risposto è che era che ero molto favorevole e la supportava. Per quanto lontano andrà, lei vuole che sia in base al merito”

Via | Metro

Musica in TV