Home Notizie Rihanna: Unapologetic il titolo del nuovo album ecco la cover

Rihanna: Unapologetic il titolo del nuovo album ecco la cover

Rihanna:; Seven è il titolo del nuovo album in uscita il 19 novembre 2012?

11 Ottobre 2012 17:36

Rihanna nuovo album

    Update: Non è 7, nemmeno “Side Effects” bensì Unapologetic il nuovo album della cantante

    Update: Ed ecco, finalmente, la cover ufficiale del nuovo album di Rihanna, 7

    Un titolo che semplicemente riprende il numero dei lavori pubblicati in studio dalla cantante. La trovate dopo il salto. Immagine sexy, scritte sul corpo con probabilmente alcuni titoli delle tracce contenuti nel nuovo Lp. Che ne pensate?

Sarà Seven il titolo del nuovo album di Rihanna?

Da pochi giorni è uscito Diamonds, il nuovo singolo della cantante che ha sorpreso (positivamente?) il pubblico, che si aspettava un brano ad impatto come fu, ai tempi, We Found Love. Invece, il ritmo del nuovo singolo ha un po’ spiazzato. E si attendono informazioni sul nuovo lavoro che, a quanto pare, potrebbe intitolarsi semplicemente Seven

Rihanna 7

A dare l’indiscrezione è il sito Hits Daily Double. Si avrebbe anche una data di pubblicazione, prevista per il prossimo 19 novembre.

Per quel giorno, negli usa, è attesa anche l’uscita dei nuovi Lp di AC/DC, Keyshia Cole, Kid Rock e del Greatest Hits di Kelly Clarkson.

Illazioni a parte, si attende il comunicato ufficiale sul titolo dell’album sulla data di pubblicazione e sulla tracklist. Nel frattempo, possiamo gustarci Diamonds, qui sotto (aspettando il video ufficiale…)

Notizie