Home Notizie Ricky Martin: ascoltate il secondo singolo “Shine” che preannuncia l’album “Music + Soul + Sex”

Ricky Martin: ascoltate il secondo singolo “Shine” che preannuncia l’album “Music + Soul + Sex”

E’ da tempo che attendiamo un album di inediti di Ricky Martin (dal 2005 anno di pubblicazione di “Life”). Finalmente il cantante di Porto Rico pubblicherà il nuovo cd “Music + Soul + Sex” il 1 febbraio. Il primo singolo del progetto bilingue è stato “The Best Thing About Me Is You” uscito a novembre

pubblicato 7 Gennaio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:48

E’ da tempo che attendiamo un album di inediti di Ricky Martin (dal 2005 anno di pubblicazione di “Life”). Finalmente il cantante di Porto Rico pubblicherà il nuovo cd “Music + Soul + Sex” il 1 febbraio.

Il primo singolo del progetto bilingue è stato “The Best Thing About Me Is You” uscito a novembre scorso, in duetto con la cantante britannica Joss Stone. Ora è al volta di una nuova traccia già disponibile su iTunes dal titolo “Shine”.

Il cantante che partirà in tour da Porto Rico (le date sono ancora da definire) subito dopo l’uscita dell’album, in questo nuovo lavoro sembra orientato su pezzi lenti anche se “Shine” è condito con musica elettronica (la traccia è piuttosto sempliciotta!). Ascoltate il brano subito sotto: la voce è sempre calda, e la forma fisica è spettacolare, da una prima occhiata al live trasmesso su Cbs che trovate dopo il salto. Mi auguro che le altre tracce dell’album siano più veloci e energiche come ci ha abituato l’interprete latino. Il cantante ha sempre una bella carica da trasmetterci…lo attendiamo con curiosità.

Notizie