Ricky Martin: duetto con Joss Stone per il nuovo singolo “The Best Thing About Me Is You”

Toh chi si rivede…e si risente: Ricky Martin! Ai tempi del Coming Out pubblico il 39enne portoricano aveva promesso novità imminenti anche in campo professionale. Ora ci siamo. La pausa dalle scene per godersi appieno l’infanzia dei suoi gemelli Valentino e Matteo terminerà ufficialmente il 2 novembre, data di lancio radiofonico per il singolo apripista

di piero

Toh chi si rivede…e si risente: Ricky Martin! Ai tempi del Coming Out pubblico il 39enne portoricano aveva promesso novità imminenti anche in campo professionale. Ora ci siamo.

La pausa dalle scene per godersi appieno l’infanzia dei suoi gemelli Valentino e Matteo terminerà ufficialmente il 2 novembre, data di lancio radiofonico per il singolo apripista del nuovo album atteso entro il quadrimestre inziale del 2011. Sarebbe meglio dire i singoli, plurale: per il comeback Ricky ha scelto infatti di sdoppiare il medesimo progetto nelle due varianti linguistiche (inglese e spagnolo) che lo accompagnano oramai da anni. 2 Novembre, una data mica a caso: il giorno di lancio nei book-stores del libro autobiografico ME/YO. Business is business, miei cari.

Saranno duetti, con partner molto note nei rispettivi mercati: Joss Stone per il brano in inglese The Best Thing About me is You e Natalia Jimenez per quello in spagnolo Lo Major De Mi Vida Eres Tu. Questa qui in alto è la copertina del primo, mostra il faccione dell’artista sexy e in forma come sempre. Si può ammirare anche dopo il salto in miglior risoluzione, assieme ad una preview audio. Da quel poco che si sente ci si è orientati sul lento romantico, c’è poco da muovere i fianchi. Che dite vi piace?

Ricky Martin & Joss Stone | The Best Thing About Me Is You | Estratto

Ricky Martin | The Best Thing About Me Is You | Artwork Singolo

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →