Home Renato Zero Tour Renato Zero in concerto a Roma il 28 e 29 aprile 2023: info biglietti “Zero a Zero – Una sfida in musica”

Renato Zero in concerto a Roma il 28 e 29 aprile 2023: info biglietti “Zero a Zero – Una sfida in musica”

Renato Zero in concerto al Palazzo dello Sport a Roma il 28 e 29 aprile 2022: informazioni sui biglietti, prezzi, dove comprarli

pubblicato 6 Dicembre 2022 aggiornato 28 Febbraio 2024 12:46

Renato Zero ha annunciato un nuovo tour previsto per marzo e aprile 2023, “Zero a Zero – Una sfida in musica. Dopo il boom ottenuto al Circo Massimo a Roma, per le date di fine settembre e inizio ottobre, il cantautore tornerà ad esibirsi live con una serie di tappe da Firenze a Milano, passando per Roma e Torino. Ecco, a seguire, le informazioni per l’acquisto dei biglietti del 28 e 29 aprile 2023, a Roma, al Palazzo dello Sport. Queste le parole dell’artista nell’annunciare il progetto che include ben 18 date:

“ZERO a ZERO. Il risultato di “Una sfida in musica” tra i due eterni contendenti: Renato & Zero. Sarà un tour… tutto da vivere! Un bel pareggio ci vorrebbe proprio per mettere d’accordo pubblico e privato di un Renato che ha deciso di sdoppiarsi dal 1966 fino ad oggi. Uno bazzicava vicoli, piazze, quartieri e città. Da nord a sud. Da est ad ovest. In abiti borghesi ovviamente, raccogliendo segreti e storie di vita di ogni genere. L’altro lo attendeva per mettere nero su bianco, con parole e musica, quelle osservazioni e scartoffie di umanità così necessarie allo scopo. Una scommessa difficile. Un confronto continuo. Cercando di non mettere in imbarazzo chi, ignaro di essere oggetto di una sorta di perquisizione benevola, avrebbe potuto non gradire quel tipo di stalkeraggio. Furono i pronostici, non proprio incoraggianti, a suggerire a quei due di fare “ditta” e partire proprio da quello Zero. Oggi i due imprudenti festeggiano le nozze di smeraldo di fronte al loro amatissimo, nonché fedelissimo, pubblico! Che dire: finché c’è Zero c’è alleanza. E quindi vinci chi avrà più costanza!!! Buon tour incorreggibili ragazzi.”

Biglietti per Renato Zero in concerto a Roma il 28 e 29 aprile 2023

Biglietti disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 11.00 di venerdì 9 dicembre. (clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto)

 

NotizieRenato ZeroRenato Zero Tour