Home Notizie Lamb Of God, pugno duro contro i cellulari nel photo-pit

Lamb Of God, pugno duro contro i cellulari nel photo-pit

“Se vi becco, vi sbatto fuori”: il cantante Randy Blythe è anche un fotografo, e non vuole più vedere imbucati nel photopit durante i suoi concerti

pubblicato 20 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:43

Il profilo Instagram di Randy Blythe, cantante dei Lamb Of God, è sempre un posto interessante da visitare: oltre ad essere un musicista, è anche un fotografo, ed esprime sè stesso tramite gli scatti pubblicati su Instagram, sempre accompagnati da lunghe riflessioni. A volte Randy, dopo aver suonato il suo set, si avventura nel photo-pit per fotografare gli altri musicisti (a volte lo fa dal lato del palco, invece), e ieri è sbottato dopo aver trovato un pit troppo affollato…

9.18.206 Riotfest, Chicago, IL.
Rob Zombie ha suonato tuttoAstro Creep dei White Zombie, ieri – il ragazzo sa ancora come si tira su un gran spettacolo. Ho scattato foto dal photo-pit per mezza canzone e poi sono scappato – c’erano trooooppi fotografi là in mezzo, tipo 60 o 70, era un gran casino, sul serio. E’ una cosa dannatamente ridicola.
Mi ha fatto decidere che ora userò il pugno duro contro gli pseudo-fotografi nel photo pit quando sto cantando io. Questo è un avviso per tutti voi str0nzi – sapete chi siete, quelli che in qualche modo ottengono un pass foto e si presentano con un telefono cellulare del cazzo e si mettono in mezzo alle palle dei veri fotografi che cercano di lavorare . I giorni in cui vi sbracciavate ai miei concerti con uno smartphone e un photopass sono finiti. Levatevi dalle palle, perchè questa cosa sta sfuggendo di mano a tutti. Non state lavorando, quindi che ci fate nel photo-pit? La fotocamera del cellulare non ti rende un fotografo di musica più di quanto la mia bicicletta mi faccia un ciclista da Tour de France. E ‘offensivo per gli artisti ed i veri fotografi che ci sono a lavorare. Ci sono già troppe persone che sgomitano per gli stessi scatti, quindi se vi becco nel pit con un dannatissimo, vi sbatto fuori. Sono un fotografo anche io, quindi non ho nessuna pietà e misericordia dentro il mio cuore annerito per voi pagliacci. Compratevi una vera macchina fotografica …

Notizie