Home Notizie “Radioactive” è il nuovo video dei Kings Of Leon

“Radioactive” è il nuovo video dei Kings Of Leon

Sono passati pochissimi giorni dall’annuncio del nuovo album e già abbiamo la possibilità di ascoltare “Radioactive”: la prima traccia da “Come Around Sundown”, prossimo – attesissimo – album dei Kings Of Leon. Ascoltare e lustrarci gli occhi con quello che è un gran bel video, oltretutto.Anticipato da una breve clip in cui ci raccontavano anche

pubblicato 9 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:10


Sono passati pochissimi giorni dall’annuncio del nuovo album e già abbiamo la possibilità di ascoltare “Radioactive”: la prima traccia da “Come Around Sundown”, prossimo – attesissimo – album dei Kings Of Leon. Ascoltare e lustrarci gli occhi con quello che è un gran bel video, oltretutto.

Anticipato da una breve clip in cui ci raccontavano anche del making-of, è il momento delle immagini definitive. Tanto, tantissimo sud degli Stati Uniti, la band che suona il brano in un granaio, i colori caldissimi, estivi che fanno il paio con il coro gospel ad enfatizzare il ritornello sul finale.

“Just drink the water where you came from”, urla quasi Anthony Caleb Followill: un ritorno alle origini (i ragazzi vengono da Nashville nel Tennessee), musicali e personali. Vi segnaliamo che l’uscita del singolo è stata anticipata il prossimo 14 settembre, mentre l’album è atteso per il 19 ottobre. E ora vi lasciamo al video, dopo il salto.

Notizie