Kings Of Leon: “Come Around Sundown” è il nuovo album

Ha -finalmente- un titolo, una cover e una tracklist il nuovo album dei Kings Of Leon. Si chiama “Come Around Sundown” sarà nei negozi il prossimo 19 ottobre ed è prodotto dalla ‘fidata coppia’ Angelo Petraglia e Jacquire King. Tredici i brani registrati agli Avatar Studios di New York e due le versioni disponibili.Oltre a

Ha -finalmente- un titolo, una cover e una tracklist il nuovo album dei Kings Of Leon. Si chiama “Come Around Sundown” sarà nei negozi il prossimo 19 ottobre ed è prodotto dalla ‘fidata coppia’ Angelo Petraglia e Jacquire King. Tredici i brani registrati agli Avatar Studios di New York e due le versioni disponibili.

Oltre a quella ‘standard’ infatti, verrà messa in commercio un’edizione deluxe che conterrà come bonus tracks dei pezzi live registrati in occasione del concerto tenuto dalla band ad Hide Park a Londra il 30 giugno 2010. Poche le dichiarazioni rilasciate: tra tutte, quella del batterista Nathan Followill:

Che io sia dannato se non abbiamo realizzato un disco divertente! Ci sono canzoni con un mood da spiaggia, canzoni più simili al nostro debutto “Youth and Young Manhood”… siamo super emozionati!

Primo singolo del disco ad anticipare l’album “Radioactive”, che uscirà l’11 ottobre. Dopo il salto, trovate la tracklist completa e un video backstage con le riprese della realizzazione del video e delle mini-interviste in cui la band racconta il brano.

Kings Of Leon
“Come Around Sundown”

The End
Radioactive
Pyro
Mary
The Face
The Immortals
Back Down South
Beach Side
No Money
Pony Up
Birthday
Mi Amigo
Pickup Truck

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →