Home Notizie Quiz dell’ora esatta per Combocut Echoes

Quiz dell’ora esatta per Combocut Echoes

Per la one night del prossimo 12 agosto, Combocut regala ai lettori di Soundsblog un paio di biglietti per ascoltare grandi DJ in una sfida simile al dub fi dub che chiude le sfide tra sound system in Giamaica: venti minuti a testa e solo quelli per far ballare il pubblico fino a consumarsi le

pubblicato 6 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:26

Per la one night del prossimo 12 agosto, Combocut regala ai lettori di Soundsblog un paio di biglietti per ascoltare grandi DJ in una sfida simile al dub fi dub che chiude le sfide tra sound system in Giamaica: venti minuti a testa e solo quelli per far ballare il pubblico fino a consumarsi le rotule.

Alla consolle nomi che hanno fatto la storia della cultura dei club italiani come Ricky Montanari, Flavio Vecchi, Stefano Noferini, Simone Barbaresi e Faust-T, Dj Simi e Genni G della crew napoletana Angels of Love e Max Coseglia, resident dell’Echoes. Non mancheranno i big name internazionali come l’americano paladino dell’electro funk Cedric Gervais e i dj e producer Tiga, canadese re indiscusso dei revival elettroclash e i Deep Dish, iraniani residenti a Washington DC, conosciuti in tutto il mondo per la loro house music raffinata ed elegante. Due le dj donne: Ninfa e Mia, pronte a sfoderare i loro migliori venti minuti di musica in vinile, il tutto per una lunghissima nottata, condotta come sempre dal maestro di cerimonie di ComboCut Mc Rido.

Combocut Echoes è in Via Del Carro a Misano Adriatico, sul web vi potete collegare al MySpace Combocove. Per vincere non vi serve sapere il campionamento di qualche remix elusivo nè il patrono del Comune di nascita di Miss Kittin. Dovete semplicemente commentare questo post il più vicino possibile all’ora esatta, entro 48 ore e con una mail valida per la conferma dell’invito. Sintonizzatevi su Radio RAI e che l’onda Kamehameha sia sempre con voi!

Notizie