Home Notizie Queens of the Stone Age – Presto in studio per un nuovo album di inediti

Queens of the Stone Age – Presto in studio per un nuovo album di inediti

Ritorneranno, dopo un silenzio discografico lungo ben tre anni, i Queens of the Stone Age, alternative/stoner/rock band capitanata dall’ex Kyuss Josh Homme. A darci questa notizia è il sito Blabbermouth che, a sua volta, ha “ripreso” da The Pulse of Radio una dichiarazione che il chitarrista della band Dean Fertita ha rilasciato su Billboard.com dove,

pubblicato 30 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:46

Ritorneranno, dopo un silenzio discografico lungo ben tre anni, i Queens of the Stone Age, alternative/stoner/rock band capitanata dall’ex Kyuss Josh Homme.

A darci questa notizia è il sito Blabbermouth che, a sua volta, ha “ripreso” da The Pulse of Radio una dichiarazione che il chitarrista della band Dean Fertita ha rilasciato su Billboard.com dove, intervistato sul futuro dei Queens of the Stone Age, l’artista ha ammesso che il gruppo ha intenzione di entrare in studio “molto presto”. Una data certa non c’è ma, a detta di Fertita, la band dovrebbe iniziare a lavorare da gennaio 2011 e quindi, facendo noi due calcoli, se tutto andrà bene potremmo avere tra le mani il nuovo disco dei Queens of the Stone Age non prima del prossimo inverno.

La band è diventata “tutta nuova” da quando Homme ha cacciato Nick Oliveri reo, a quanto pare, d’aver un bruttissimo rapporto con i fans dei Queens of the Stone Age. Ma, nonostante la “cacciata” del bravo bassista, i Queens of the Stone Age hanno pubblicato l’ottimo Era Vulgaris e, con la speranza che tutto vada per il verso giusto, aspettiamo fiduciosi di sapere qualcosa di più su questo nuovo full length della band statunitense.

Foto | Wikipedia
Via | Blabbermouth

Notizie