Home Vasco Rossi Primo Vasco Rossi, secondo Vasco Rossi

Primo Vasco Rossi, secondo Vasco Rossi

Primo e secondo in classifica contemporaneamente. Riesce a pochi artisti e quando riesce è perchè sei talmente famoso che gli altri non ce la fanno a starti dietro. Uno di questi è Vasco Rossi, che proprio oggi, è segnalato nella classifica dei singoli ufficiale della Fimi-Nielsen, al primo e secondo posto.In testa c’è il solito

pubblicato 18 Luglio 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Primo e secondo in classifica contemporaneamente. Riesce a pochi artisti e quando riesce è perchè sei talmente famoso che gli altri non ce la fanno a starti dietro. Uno di questi è Vasco Rossi, che proprio oggi, è segnalato nella classifica dei singoli ufficiale della Fimi-Nielsen, al primo e secondo posto.

In testa c’è il solito Extended Play, che contiene Basta Poco e La Compagnia, al secondo, appena entrato, c’è la Singles Collection, una edizione limitata contentente 10 singoli confezionati singolarmente nell’imballaggio originale dei promo per le radio. Una iniziativa dedicata ovviamente ai collezionisti, che precede altre chicche che la casa discografica Emi dedica al Blasco e ai suoi fan.
Presto arriveranno infatti un contenente vinili in formato 45 Giri, un braccialetto con chiavetta USB precaricata della quale avevamo già parlato ed un videogioco java per telefonino con protagonista Piernitro, il personaggio disegnato da Luka Rossi Schmidt, protagonista anche del video ”Basta Poco”.

Come dire, il Blasco è sempre il Blasco. Ce la farà a restare in testa per tutta la settimana? Lo sapremo sabato, nel nostro appuntamento con le classifiche. Per adesso, intanto, c’è questo piccolo record.

NotizieVasco Rossi