Primo Brown, concerto in memoria con Cor Veleno e decine di ospiti

Tutti i dettagli sul concerto del 25 Marzo a Roma, con diverse generazioni di rapper a rendere omaggio a Primo: da Salmo a Gemitaiz, passando da Piotta, Rancore e Canesecco. E i Cor Veleno, ovviamente.

Di Paolo Bianco  

Era attesissimo l’annuncio di un concerto organizzato in memoria di Primo Brown
(al secolo David Belardi), rapper romano conosciuto principalmente per le sue collaborazioni con i Cor Veleno, morto per una grave malattia a soli 39 anni nella notte tra il 31 dicembre 2015 e il 1° gennaio 2016.
Da Facebook sono i Cor Veleno stesso a dar voce all’evento: si chiama semplicemente PRIMO, e si terrà il 25 marzo all’Atlantico di Roma (qui la pagina dell’evento).

Sul palco il gotha della scena rap italiana riunita per rendere omaggio ad un rapper considerato tra i migliori e tra i fondatori di un genere che di suo pugno ha contribuito a scrivere, portando credibilità e spessore al rap italiano.
Aveva iniziato con la musica nei primi anni 90 con il suo stile inconfondibile, ruvido e diretto ha cantato e suonato in compagnia del suo gruppo,i Cor Veleno in tutta Italia.
Nella cornice dell’Atlantico di Roma, saliranno sul palco diverse generazioni di rapper e musicisti, un concerto imperdibile, tutto dedicato ad uno dei personaggi più amati e rispettati dell’ambiente.

Sul palco, a partire dalle ore 20.00, si esibiranno:

COR VELENO
Amir Issaa
CaneSecco
Coez
Colle Der Fomento
ENSI
Gemitaiz
Johnny Marsiglia
MezzoSangue
Nitro Wilson
Piotta
Rancore
Barra/Cruda
Salmo
Stokka & MadBuddy
Tormento
Brokenspeakers Crew
Er Costa
Metrocubo Blindato
Mr.Phil
Dj Shocca
3D
TURI.

Drums: Danilo Zamy Davelli
Bass: Gabbo Centofanti
Guitars: Davide Aru

I biglietti costano 12 euro (+ diritti di prevendita), e l’incasso dell’evento sarà destinato ad un progetto dedicato a David.

Le prevendite si possono acquistare sia on line che nei punti vendita autorizzati, di cui potete trovare l’elenco cliccando qui.